giovedì 9 febbraio 2012

Una finestra sul passato: Fallen in love


In attesa dell’ultimo capitolo della saga, Rapture, Lauren Kate ci regala quest’emozionante finestra ambientata nell’Inghilterra meridionale il giorno di San Valentino.
Le vicende sono connesse tra di loro e ci permetteranno di vedere i personaggi sotto una luce diversa.
In “Love where you least expect it” ci saranno Shelby e Miles che ci regaleranno una romantica giornata in una rustica festa cortese, tra danze e amore.
Non possiamo sperare lo stesso per Roland,che in “Love lessonssi strugge d’amore per la nobile Rosaline e dovrà prendere una decisione difficilissima per il bene del suo grande amore.
La storia più toccante è certamente quella che trova come protagonista Arriane, “Burning Love”, che non sa darsi pace da quando la sua Tess è tornata tra le tenebre con Lucifero. Vi consiglio di tenere alla mano i fazzolettini leggendo questa storia.
Ed infine “Endless Love”, con protagonisti Daniel e Luce, che finalmente, dopo secoli e secoli che si rincorrono,sognano di liberarsi almeno per un giorno della maledizione che li perseguita e passare finalmente un San Valentino felice.
Un piacevole intervallo nella saga che vi aiuterà a capire l’evoluzione di questi personaggi ed a vederli sotto una luce diversa.
E che, sono sicura, non mancherà di emozionarvi.
Inoltre alla fine del romanzo troverete una bella sorpresa: il prologo ed il primo capitolo di Rapture, in uscita a Giugno.
Altra nota positiva… La Rizzoli ha lasciato nuovamente la copertina originale, splendida come le precedenti.
Lauren Kate continua l’avventura di questo internazionale successo, divenuto best seller, con questa serie di toccanti racconti.
Chi è affezionato a questa saga non potrà che essere felice di scoprire i retroscena dei personaggi più amati.
Allora… cosa ci fate ancora qui? Correte in libreria!



Trama:
Viaggiando nel tempo e nello spazio, com'è abitudine degli angeli, Shelby e Miles si ritrovano in una cittadina medievale alla vigilia della Fiera di San Valentino: una rustica festa cortese che con danze e doni onore le ragioni del cuore. Ma come tutti sanno non sempre amore e felicità vanno di pari passo: l'umile cavaliere Roland si strugge d'amore per la nobile Rosaline; Arriane non sa darsi pace da quando la sua Tess è tornata per sempre tra le tenebre di Lucifero. E per Luce e Daniel, destinati a inseguirsi nei secoli, la sorpresa più bella sarebbe potersi liberare almeno per un giorno dalla maledizione che li perseguita.





1 commento:

  1. non vedo l'ora di leggerlo! complimenti alla scrittrice! ^_^

    RispondiElimina