lunedì 25 giugno 2012

Anteprima: Shades - Jack Lo Squartatore è tornato


Sono lietissima di presentarvi il ritorno del più famigerato assassino londinese.
Jack lo Squartatore is back, o perlomeno colui che imita le sue mosse.
Quando Rory arriva a Londra e inizia ad assistere a degli omicidi, tutto cambia.
Si troverà invischiata in un caso soprannaturale, dove lei stessa diverrà protagonista.
Un thriller agghiacciante, di grande atmosfera, scritto magnificamente.
Le strade di Londra non sono mai state altrettanto sinistre e romantiche.
Edito da Mondadori Chrysalide, un libro che vi terrà col fiato sospeso e vi farà tornare ai tempi del famigerato Squartatore.
In libreria dal 26 giugno, è un romanzo di Maureen Johnson, nata in Pennsylvania. Affermata autrice di romanzi per giovani adulti. Vive a New York e su Twitter.



Trama: Rory è appena arrivata a Londra dall’America per cominciare una nuova vita in una nuova scuola. Ma proprio il giorno del suo arrivo, un brutale omicidio sconvolge la città, tanto più spaventoso perché riconosciuto come l’imitazione del primo assassinio di Jack lo Squartatore, il serial Killer che nel 1888 conquistò con la sua efferatezza le cronache di tutto il mondo. La polizia è senza indizi e senza testimoni, ma ancora per poco: sarà proprio Rory a notare un uomo misterioso sul luogo del secondo, feroce delitto. Ma perché la sua amica, che era a fianco a lei, non ha visto nulla? Se è un fantasma quello che Rory ha visto, certo non è meno pericoloso di un omicida in carne e ossa: però richiede l’intervento di un corpo segreto di polizia, una squadra che aiuterà Rory a scoprire poteri che finora non sospettava di avere.

1 commento: