mercoledì 4 luglio 2012

Blue Nocturne approda al giornale!


Salve amici!
Oggi voglio presentarvi una nuova rubrica mensile che vedrà come protagonisti i libri della serie Blue Nocturne, edita da Harlequin Mondadori.
Chi non conosce la saga dei demoni di Gena Showalter? O la saga dei vampiri di Maggie Shayne?
Ormai questo connubio harmony – mondadori ha conquistato davvero tutti, mescolando il romanticismo all’urban fantasy, in un mix perfetto di amore e azione, regalandoci dei bellissimi paranormal romance..
Ogni romanzo è una piccola perla da leggere in un attimo, perché una volta iniziato non puoi fare altro che leggere fino all’ultima pagina.
Le uscite del mese di Giugno sono “Promesse nella notte” di Meggie Shayne, nuovo capitolo della serie sui vampiri e “Ghost moon – La casa dei misteri”, un libro di spiriti in una casa infestata, dove Cutter Merlin scopre il corpo senza vita di Liam Becket. Subito capisce che la sua morte è legata a qualcosa di soprannaturale e starà a lui proteggere la nipote del vecchio, Kelsey, suo primo e unico amore.
La trama mi ha colpita sin da subito e non vedo l’ora di leggerlo.
Se vi affrettate potete trovare ancora i romanzi in edicola!
Ma ora veniamo alle uscite del prossimo mese.
Finalmente il nuovo capitolo sui demoni di Gena Showalter! “Demon’s Desire”; non so voi ma lo aspettavo da tanto, soprattutto visto che il protagonista sarà Paris, demone della promiscuità, intento a scatenare una guerra pur di salvare la sua SIenna.
Altra nuova e intrigante uscita è “Un morso è per sempre” di Michelle Hauf. Troviamo Blu Masterson, principessa dei licantropi, e Creed Saint – Pierre, capo di una tribù di vampiri. I due si troveranno costretti a sposarsi ma i sentimenti non si faranno attendere…

Demon’s Desire
 Gena Showalter


I Signori degli Inferi: seducenti guerrieri immortali, legati da un'antica maledizione che nessuno è mai riuscito a infrangere...Un guerriero terribilmente sexy... Una donna condannata a vivere per ferire...Custode del demone della Promiscuità, Paris è dotato di un fascino irresistibile che è anche la sua condanna. Perché se non fa sesso ogni notte con una donna diversa rischia di morire. Prima di conoscere Sienna non ha mai permesso che il desiderio si mescolasse con l'amore. Eppure l'ex Cacciatrice, un tempo sua acerrima nemica e poi sua amante, è riuscita a smuovere qualcosa nel suo cuore indurito. E pur sapendo che non potrà mai essere sua, Paris è disposto a tutto per salvarla dall'orribile destino a cui Crono l'ha condannata. Anche a scatenare una guerra tra angeli e demoni.
"LORDS OF THE UNDERWORLD" - Vol. 12
Per leggere il primo capitolo andate qui.
Un morso è per sempre
Michelle Hauf


Con le nozze tra Blu Masterson, principessa dei licantropi, e Creed Saint-Pierre, capo di una delle più antiche tribù dei vampiri, il Consiglio delle Nazioni della Luce e delle Tenebre intende porre fine alla guerra che dilania da sempre le due specie. Nessuno dei due sposi, tuttavia, è entusiasta di quell'unione, e benché suo marito sia attraente e molto, molto sexy, Blu è decisa a non permettergli di consumare il matrimonio marchiandola con il suo morso. Anche se Creed risveglia in lei i desideri più sfrenati. Ma quando scopre che i licantropi tramano per distruggere tutti i vampiri, compreso il suo, è costretta ad ammettere che a poco a poco l'attrazione tra loro si è trasformata in qualcosa di più profondo. E allora deve scegliere: sarà ancora una volta una pedina nelle mani del branco, o accetterà il morso del succhiasangue che ha imparato ad amare?

Per leggere il primo capitolo andate qui.
Spero di esservi stata d’aiuto e che seguirete questa nuova vetrina su questa meravigliosa serie che ci riserva sempre delle sorprese.
Nuovo appuntamento tra un mese, con le uscite di Agosto!
Buona lettura…

1 commento: