martedì 2 ottobre 2012

Devilish, il sogno continua.

Quando ho acceso il computer questa mattina non avrei mai pensato di trovare la mail che mi avrebbe cambiato la giornata.
L'uscita del libro che più stavo attendendo, da anni, con impazienza. 
Il seguito del libro che ho letto e riletto milioni di volte, che mi ha fatto sognare come nessuno.
In uscita questi giorni Devilish, seguito di Angel, meraviglioso libro di Dorotea De Spirito.
Non so voi, ma io mi fiondo in libreria a comprarlo.
Voglio sognare di nuovo con la poesia dei libri di Dorotea.


Dopo il successo dei precedenti libri, Dorotea De Spirito torna con l’atteso seguito di Angel.

Trama: Vittoria e Guglielmo, un angelo senza ali e un demone. L’amore che non conosce confini li ha uniti una volta, ma una minaccia ora incombe sul loro destino. Un’antica leggenda preannuncia il risveglio delle anime nel giorno in cui si romperanno i confini tra il mondo degli angeli e l’Averno. Per salvare il proprio amore Vittoria si ritrova di fronte al bivio tra la vita di Guglielmo e la salvezza della propria anima.


 L'autrice: Dorotea De Spirito ha ventuno anni. Frequenta il secondo anno del corso di laurea in Lettere all’Università Cattolica di Milano. Ha esordito con Mondadori nel 2008 con il romanzo "Destinazione Tokyo Hotel", ottenendo subito un grande successo di pubblico 25.000 copie e cinque ristampe in pochi mesi.  Con Mondadori ha pubblicato Dream (2011), Angel (2009) e Destinazione Tokyo Hotel (2008).


"Guglielmo.Ripeto il suo nome nella mente. Lo ripeto come se fosse un dono, un desiderio già esaudito di una stella cadente che ha dimenticato di cadere e ancora brilla nel cielo, viva e lucente."





 



1 commento:

  1. il seguito di Angel!!!!!!!! ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh lo voglioooooooooo kissssss

    RispondiElimina