mercoledì 12 dicembre 2012

Blue Nocturne: Le uscite del 28 dicembre.

Dopo l'arresto che abbiamo dovuto subire per alcuni mesi, sono lieta di riprendere con la rubrica dedicata ai libri della Blue Nocturne.
Le ultime uscite sono state: "Profumo di tenebra" di Rhyannon Byrd e "Blood Bound - legami di sangue" di Rachel Vincent.
Ma cosa ci dobbiamo aspettare dalle prossime uscite?
Innanzitutto il ritorno dalle tanto amata Gena Showalter che ormai tutti conosciamo grazie ai suoi demoni.
Questa volta troveremo gli angeli delle tenebre, primo tra tutti Zacharel, il cui unico desiderio è sconfiggere il nemico. Certo non aveva programmato l'incontro con la fragile Annabelle.
Primo volume della serie "Angeli delle tenebre", sono certa che riuscirà a fare breccia in noi come sempre.
Il secondo libro in uscita sarà "Horizon: l'alba di un nuovo giorno" di Sophie Littlefield. 
Terzo volume della serie "Aftertime Novels", Cass è riuscita a fuggire alla ferocia degli zombie. Ma ora cosa le riserverà il futuro? Una speranza arriva da nord, un miraggio o la salvezza? 
Ricordandovi che i volumi saranno disponibili dal 17 dicembre nello shop online e dal 28 dicenbre nelle edicole, vi auguro buona lettura!

Sedotta da un angelo
Gena Showalter



Gli Angeli delle Tenebre: impavidi guerrieri che lottano contro il male, rischiando di perdere l'immortalità e di essere cacciati per sempre dal Regno dei Cieli.
Un angelo che non ha mai conosciuto una donna. Un'umana vittima dei demoni.
Zacharel, uno dei guerrieri alati più temuti del Regno dei Cieli, ha ricevuto l'ingrato compito di guidare un esercito di angeli ribelli contro le creature degli Inferi, pena la caduta in disgrazia agli occhi di Dio. Una missione che ha accettato di buon grado, perché l'unico desiderio che alberga nel suo cuore inaridito è sconfiggere il Nemico. Finché non incontra Annabelle, ingiustamente rinchiusa in un manicomio criminale e perseguitata dai demoni. Le sofferenze e le ingiustizie subite da quella fragile ma indomita creatura fanno breccia nell'anima indurita dell'angelo che, per la prima volta dopo secoli, avverte un lieve tepore diffondersi nel petto. Riuscirà una semplice mortale a ridestare in lui ciò che nessuno è mai riuscito a fargli provare prima?

Horizon: l'alba di un nuovo giorno 
Sophie Littlefield. 

Cass Dollar è sopravvissuta alla distruzione della civiltà, agli zombie, alla crudele follia dei Ricostruttori. E tuttavia continua a sognare un futuro sereno per sé e per la piccola Ruthie. Finché un giorno un misterioso viaggiatore porta la notizia di un passaggio che conduce a nord, lontano dalla minaccia sempre più pressante dei morti viventi. Pur sapendo che potrebbe trattarsi di un miraggio, Cass decide di rischiare e parte insieme ai due uomini che il destino ha messo sulla sua strada, Smoke e Dor. Fare chiarezza nei propri sentimenti è solo una delle molte sfide personali che Cass deve affrontare nel corso del lungo e insidioso viaggio verso la salvezza. Ma è disposta a lottare fino alla morte per la promessa di un nuovo giorno.

1 commento: