martedì 29 gennaio 2013

Anteprima: "Stay - un amore fuori dal tempo" Tamara Ireland Stone

In libreria dal 5 febbraio 2013.
Quando ho aperto il file che parla di questo libro non avrei mai pensato che mi avrebbe cambiato la serata.
È proprio il caso di dire che è stato amore a prima lettura, non vedo l'ora di poter leggere questo romanzo che già mi ha catturato il cuore. 


Quando l'amore non può aspettare: un appassionante viaggio nel tempo per cambiare il proprio destino.



"Non rimango mai a lungo in un posto. Visito, Osservo. Riparto. Non mi fermo MAI"


Trama: Anna e Bennett non avrebbero mai potuto incontrarsi: lei vive nel 1995 a Chicago, lui nel 2012 a San Francisco. Ma Bennett si ritrova nel 1995 perché può viaggiare nel tempo, pur con il divieto di cambiare il corso degli eventi, per cercare sua sorella che si è perduta in una dimensione temporale sbagliata. Ma se un battito di farfalla può provocare un uragano all'altro capo del mondo, cosa potrà provocare un sentimento potente come l'amore che nasce con diciassette anni di anticipo?
Anna e Bennett si perdono e si ritrovano incrociando i loro destini paralleli, ma dovranno trovare il modo di fermare la corsa dell'orologio che ticchetta nelle loro esistenze. Quanto sono pronti a perdere? Quali conseguenze saranno disposti a sopportare alterando gli eventi che li circondano?




L'autrice: Tamara Ireland Stone vive con suo marito e due figli poco lontano da San Francisco, in California. Lavora nel marketing di un'impresa di software e sta già lavorando al suo prossimo romanzo.


4 commenti:

  1. Mi attira un sacco..mi è venuto subito in mente il film "la casa sul lago del tempo", un film che adoro, quindi questo libro farà di sicuro parte della mia libreria!! ^^
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me VAle è venuto in mente quel film! E per il tuo stesso motivo non vedo l'ora di leggerlo :) che meraviglia ^^

      Elimina
  2. felice *_* spero che fanno il film!

    RispondiElimina
  3. bellissimooooooooooooooooooo lo leggerò senz'altro

    RispondiElimina