mercoledì 6 febbraio 2013

ANTEPRIMA: "Dove finisce il buio" di Tara Hudson


In uscita il 14 febbraio, in occasione di San Valentino, per la casa editrice Nord "Dove finisce il buio" di Tara Hudson, 2° libro della serie Hereafter e attesissimo seguito di "Se fosse per sempre".


Trama: Abbracciarsi, tenersi per mano, baciarsi: sono gesti quotidiani che scandiscono e consolidano ogni relazione, ma per qualcuno sono un desiderio irrealizzabile. Amelia è un fantasma, un'anima inquieta rimasta legata alle acque scure del fiume in cui è affogata dieci anni prima, e non può nemmeno sfiorare il suo adorato Joshua senza che la sua evanescente figura svanisca nel nulla. Tuttavia, per coronare il suo sogno d'amore, Amelia è disposta a tutto, anche a sfidare le leggi che regolano il regno dei morti. Lei sa che un certo rituale le permetterebbe di recuperare la sua forma corporea... ma sa pure che quel rituale è così potente da mettere in grave pericolo proprio la vita di Joshua. Amelia non vuole rischiare di condannare l'uomo che ama a vagare per sempre sotto forma di spirito e sarà costretta a fare una scelta: restare con Joshua, ma senza poterlo toccare, condannandolo a vivere un'esistenza di sacrifici; oppure rinunciare a lui, per lasciarlo libero di costruirsi una nuova vita..

Serie "Hereafter" : 
1- Se fosse per sempre
2- Dove finisce il buio
3. Elegy

L'autrice: Tara Hudson è una scrittrice americana nata e cresciuta in Oklahoma. Laureata in giurisprudenza, ha da sempre avuto una forte passione per le storie fantasy e si è sempre divertita a raccontare storie di fantasmi alle sua amiche, durante le loro escursioni nei cimiteri. Se fosse per sempre è il suo primo romanzo e nasce proprio da uno di quei racconti. Attualmente vive in Oklahoma con il marito ed il figlio.





Rimanete in allerta, prestissimo sul blog ci sarà una grandiosa sorpresa in merito!

2 commenti:

  1. Non vedo l'ora di averlo tra le mie mani *_*

    RispondiElimina
  2. anch'ioooooooooo lo leggerò senz'altro. grazie

    RispondiElimina