mercoledì 13 febbraio 2013

Anteprima: MEMORIA: Pronti a immergervi di nuovo nel Multiverso?


"Che cos'era Memoria?" 
"Forse l'eterna giovinezza della mente. O magari un semplice limbo, un rifugio senza tempo."
"Potremo mai tornarci?"


L’atteso seguito di Multiversum, i cui diritti, a tre mesi dall'uscita, sono stati venduti in Gran Bretagna, Francia, Germania, Spagna, Messico, Cile, Uruguay, Colombia, Polonia, Bulgaria, Serbia, Turchia, Australia, Nuova Zelanda
Dal 19 febbraio in libreria.

"La storia avvince, il libro diverte e l'ultima pagina lascia il desiderio di scoprire come tutto finirà... se finirà." 
La Repubblica


Trama: “Forza, usciamo da questa gabbia”. La frase pronunciata da Marco, con cui si conclude il primo romanzo, è il punto di partenza del secondo capitolo della Multiversum Saga. Alex, Jenny e Marco si trovano in Memoria, luogo esclusivamente mentale nel quale vedono solo ciò che ricordano. Mentre i secoli trascorrono dopo la fine del loro mondo, una nuova era è cominciata sul pianeta Terra. Sarà Jenny a svegliarsi per prima, in una cabina a bordo di un sottomarino, in una realtà di nuovo fisica. La voce di Alex suona ancora nella sua testa ma lui non è con lei. Solo ritrovandolo potrà cercare una via d'uscita da quell'ennesima trappola. Sempre se è vero che nelle infinite biforcazioni del Multiverso esiste una strada alternativa.

L'autore: Leonardo Patrignani è nato a Moncalieri nel 1980. Compositore, doppiatore di videogiochi come i popolarissimi "Assassin's creed" e "Call of Duty", ex cantante della band metal "Beholder" con la quale ha registrato tre dischi. Nel 2012 ha pubblicato il suo primo libro ed è anche diventato papà di una splendida bambina.

1 commento: