sabato 2 febbraio 2013

Tanti auguri al blog: un anno insieme al Giornale del Libro.


Se me l'avessero detto non ci avrei creduto, un anno fa nasceva questo piccolo spazio dedicato a ciò che più amo, i libri.
Non avrei mai pensato che sarebbe diventato ciò che è ora, per molti potrà sembrare poco, ma avere più  di 100 follower e così tante visualizzazioni per me è una soddisfazione immensa!
Sapere che ciò che fai, con tutta la passione del mondo, viene apprezzato anche da altri, è una cosa che mi riempie di felicità e orgoglio.
Non potrò mai dimenticare il 2 febbraio 2012, una giornata come le altre, sino a quando Jess (la mia compagna di vita e di lavoro) mi ha mostrato il suo regalo, il più bello che mi fosse mai stato fatto.
Il Giornale del Libro, uno spazio tutto mio.
La mia felicità era così immensa da non poterla descrivere, subito mi sono messa a scribacchiare e a impegnarmi al massimo!
Il mio sogno aveva preso vita e ancora oggi faccio fatica a crederci.
Inutile dirvi la mia sorpresa quando pochi giorni dopo mi contattò la prima casa editrice per collaborare (allora non sapevo nemmeno che fosse possibile!).
Così, giorno dopo giorno, è cresciuto il mio mondo, diventando il nostro mondo, grazie all'infinito affetto che mi dimostrate di continuo!
Vorrei ringraziare tantissime persone, chi mi ha sempre sostenuta e spronata a non mollare e a inseguire i miei sogni, chi mi ha aiutata in questo percorso impervio.
Ma il grazie più grande va a voi che mi avete seguita sempre, che avete commentato i miei articoli, che siete diventati parte della famiglia del giornale e che mi date la forza di andare avanti.
Voi grazia al quale il blog è diventato ciò che è ora, un sito letterario, che spero di poter migliorare sempre più.
Mi sono sempre detta che se, con una delle mie recensioni, avessi spinto qualcuno ad acquistare un libro, mi sarei potuta ritenere soddisfatta. Spero sia successo! 
Così come spero che questo sia solo il primo di tanti anni da vivere insieme, condividendo la nostra immensa passione per i libri. 
Ancora un GRAZIE a voi tutti.
Spero vogliate accompagnarmi in questo nuovo anno.
Un abbraccio a voi tutti.
Vincenza Lancione

4 commenti: