mercoledì 13 marzo 2013

Abemus autrice di punta "Vortice di passioni" di Anna Grieco

Può un libro non ancora uscito scalare le vette delle classifiche? 

Posizione attuale in classifica
nella sezione Romance

A quanto pare sì, è quello che sta succedendo con la nuova e sorprendente opera di Anna Grieco, Vortice di Passioni.
Caricato su Amazon prima dell'uscita ufficiale, prevista per il 26 marzo, e che senza alcun tipo di pubblicità sta salendo in classifica di ora in ora, arrivando a superare addirittura i tre libri de Le cinquanta sfumature!
Un successo incredibile, che coinvolge la neo nata casa editrice La mela avvelenata.
Dire che è partita alla grande è un eufemismo.
I download delle opere non si fermano mai, in arrivo a breve gli audiolibri e una serie massiccia di opere che aspettano solo di vedere la luce.
I numeri parlano chiaro, Vortice di passioni ha raddoppiato le vendite in meno di ventiquattro ore.
In classifica troviamo anche Claudio Cordella, Sabrina Rizzo e Laura Locatelli.

Posizione attuale del libro nelle classifiche di Amazon
Che dire, auguriamo ad Anna un'ascesa ancora maggiore.
Ricordo che proprio da noi si sta svolgendo il giveaway di un'altra delle opere della Grieco, la Capoclan, che potete trovare QUI.
A breve la nostra recensione di entrambi i libri.
E beh, anche se l'uscita ufficiale è tra un paio di settimane, il nostro consiglio è quello di fiondarvi ad acquistarlo!
Amazon: Vortice di Passioni.


Trama: Sono cresciuti insieme come fratello e sorella, ma adesso le cose sono cambiate. L’onore e il buon senso urlano a Jamie di stare lontano da Samantha, ma come può obbedire alla ragione, se ciò significa strapparsi il cuore dal petto? L’unica alternativa è la fuga, ma il Fato ci mette lo zampino. Una notte, complice la gelosia, accade l’irreparabile. Da quel momento ogni cosa non sarà più la stessa. Tra equivoci, gelosie e brucianti passioni, assisteremo a una storia d’amore travolgente, che troverà il suo epilogo solo nelle pagine finali.

L'autrice: Anna Grieco vive a Barletta. Moglie e madre, nel 2010 ha pubblicato il suo primo romanzo, “Amore al di là del tempo”, per la Linee Infinite. Finalista del 4° Premio letterario internazionale de La penna blu Edizioni, il suo racconto, “Il signore dell’arena”, è stato pubblicato nell’antologia dedicata al premio. Ha scritto inoltre diversi testi, tutti editi: “Quando la noia uccide”, pubblicato per beneficienza in 365 Storie Cattive; “Il cielo in una stronza”, nell’antologia omonima; Vlad Dracul, che a breve sarà pubblicato nella raccolta Asylum 100; per la casa editrice GDS “Lacrime di sangue” , “Tenebra e luce” e “Stavros”, quest’ultimo facente parte dell’antologia Symposium; “La voce del cuore”, “Spiriti nella cattedrale” e “Bestia”, pubblicati rispettivamente sul primo, sul settimo e sul decimo albo di Scritture aliene, per la Eds Edizioni; per Ciesse “Cassandra Prophecies”, facente parte dell’antologia D-Doomsday; per il blog Alla fine del sogno, “Natale rosso sangue”. Di prossima uscita “Xenia e il vaso di Pandora”, “L’ira di Apollo”, “Ira funesta” e “Speranza”. Collabora con il Fantasy Planet, il blog “Alla fine del sogno” e valuta racconti per la rivista digitale “Altrisogni”.
Di recente pubblicazione "La capoclan". Ha pubblicato con La mela avvelenata "Vortice di passioni" e di prossima uscita "Bestia".

1 commento:

  1. molto molto interessante grazieeeeee Monica Finotello

    RispondiElimina