venerdì 29 marzo 2013

Consigli di lettura "Il Sangue della Luna" di Elisabetta Tadiello ed Elena Bertani

"Entrando nella piccola porta mi scagliai contro di lui e finimmo a rotolare come due cuccioli appena usciti dalla tana. Soffici brontolii uscivano dalle nostre gole mentre scoprivamo i denti arricciando il labbro superiore."



Trama: Sulla riva orientale del lago di Garda, la vita di Anastasia viene travolta da una serie di verità che la ragazza non poteva immaginare. Licantropa di sangue, viene catapultata in una lotta per il potere che dura da secoli. Qualcuno le ha mentito e ora ciò che le è stato tenuto segreto sta per venire a galla. Un branco di lupi in arrivo dal Canada, porta con sé lotte, amori e gelosie. Anastasia ne sarà travolta e solo con l’aiuto e il supporto di chi le è caro, potrà affrontare queste difficoltà. Gli assassini si nascondo tra il verde del bosco e il grigio del cemento. Verranno scoperti in tempo? O i soli in grado di fermarli, moriranno senza lasciare speranze? Sarà una lotta contro il tempo e Anastasia dovrà risvegliare il potere del sangue e la magia della luna per salvare coloro che ama.

Il booktrailer lo potete vedere QUI.


Le autrici: Elena e Elisabetta vivono in provincia di Mantova. Si sono laureate in scienze della formazione primaria all’università Cattolica di Brescia e sono due adorabili maestre. L’amore per il fantasy, sia nei libri che nei film, le ha rese due inseparabili amiche, che si passano interessi, curiosità e novità, che credono nella magia delle parole e nei sogni che diventano realtà. La loro passione per la scrittura è nata per caso tra i banchi di scuola e non hanno mai smesso di sperare nel sogno di vedere il loro romanzo tra le mani dei lettori.

0 commenti:

Posta un commento