lunedì 18 marzo 2013

Consigli di lettura "Love vampire" Ilaria Militello

"Non si può fingere per sempre, prima o poi ciò che sei realmente viene fuori"
Love Vampire


Trama: Lùlea in seguito alla morte di sua mamma si trova costretta a trasferirsi dai nonni materni in Irlanda, dove tutto è strano. Non è più come quando era bambina. C'è qualcosa di misterioso ora lì.  Forse la nuova famiglia residente nella vecchia villa nel bosco è l'artefice di quell'alone di mistero?
Lùlea ben presto conosce uno dei ragazzi della villa, il suo nome è Alex, che nasconde un grande segreto, come il resto degli inquilini della villa.
Fra i due nasce subito un’intesa, una storia che sembra un dejà-vu. A Lùlea pare di aver già conosciuto e amato Alex in passato. La ragazza si troverà presto coinvolta in un amore forte, ma avrà anche il tormento di capire chi è veramente Alexandre Turner, che cercherà in ogni modo di nascondere la sua vera identità per paura di un suo rifiuto, ma presto dovrà decidere e a quel punto inizierà a scoprire verità che cambieranno ogni cosa.


L'autrice: Love Vampire è il romanzo d'esordio dell'autrice Ilaria Militello, classe 1986. La sua passione per la scrittura in genere è travolgente e Ilaria è infatti impegnata su più fronti. Oltre ad essere assorbita nella stesura delle sue opere, questa giovane autrice collabora con vari blog e con diversi magazine letterari online. Pubblica consigli e recensioni per gli autori esordienti.

1 commento:

  1. grazieeeeeee ttutto ciò che parla di vampiri è stupendoooooooo <3 <3 Monica Finotello

    RispondiElimina