martedì 16 aprile 2013

In uscita oggi: "Le pergamene del destino" di Alexia Bianchini

In uscita oggi per La Mela Avvelenata, la nuova fatica letteraria di Alexia Bianchini, con la splendida cover di Ignazio Piacenti.
Assolutamente da non perdere!

Le pergamene del destino
Alexia Bianchini
La Mela Avvelenata
Prezzo: 0,99 € 


La favola della principessa Ayumu, colei che cammina nei sogni, in contrasto con la sorella gemella Hikaru, simbolo di luce e radiosità, divenuta la guerriera più temuta del Regno di Kasumi, la grande terra delle nebbie perenni. Divise dal destino e unite dal tormento dell’amore.

L'autrice.


Con CIESSE edizioni ha pubblicato Minon, con Fiorella Rigoni e Io vedo dentro Te, romanzo sci-fi. Nel 2012 è stata pubblicata l’antologia D-Doomsday, curata al fianco di Claudio Cordella.
AlterEgo, raccolta di racconti cyberpunk, è edita da Edizioni Diversa Sintonia.
I racconti Ali lacerate e La sposa putrescente, Il popolo perduto e Little Sallinghtown sono pubblicati nelle antologie di Del Miglio editore.
Con le Edizioni Scudo sono disponibili diversi racconti nei loro progetti antologici.
Con GDS Edizioni ha pubblicato l’antologia SYMPOSIUM, di cui è curatore. Sono disponibili in e-book le novelle Sibilla, visioni di morte e Il cerusico, due racconti horror.
E stata selezionata per il concorso Terre di Confine con il racconto Invalicabile, nel concorso steampunk per Scrittevolmente.com e con un racconto horror per Asylum 100.
Il racconto Amici di sangue è stato pubblicato sulla rivista Dark.
Con EDS, per le SCRITTURE ALIENE sono usciti diversi racconti di fantascienza. È presente anche nell’antologia Creatori di Universi, della stessa CE, con il racconto Le streghe del Prisma.
È direttore del  webmagazine Fantasy Planet, fa parte della squadra che compone ST-Books, nuovo marchio editoriale della GDS nato dal sito di Scrittevolmente.com
Con La mela avvelenata ha pubblicato Stuck off e Il mondo dei Soffi Ardenti.

1 commento: