martedì 9 aprile 2013

"Le ombre della Dea - Sovrastare il destino" di Emanuele Velluti

Un oscuro passato...
Il mondo cambierà per sempre...
Questi alcuni avvenimenti che troveremo nel primo volume della trilogia Le ombre della Dea.
Dalla meravigliosa penna di Emanuele Velluti, un libro dove misticismo, fantasy e avventura si mescolano creando un libro avvincente e imperdibile, a dire di chi ha avuto già il piacere di leggerlo.
Io mi accingo a farlo tra breve e ammetto che non vedo l'ora!

Le ombre della Dea - Sovrastare il destino
Emanuele Velluti
Self Publishing
Prezzo e-book: 0,99€
Prezzo cartaceo: 14,50€



Come se partorito dal mare, un misterioso ragazzo dai capelli bianchi, viene trovato naufrago su di una spiaggia. Privo di qualsiasi memoria di sé o del mondo, capirà presto di essere braccato da un oscuro passato che reclama il suo nome. Sarà costretto a fuggire, ma alcuni compagni si uniranno a lui, ed insieme vedranno il mondo cambiare per sempre… La nebbia avvolgerà ogni cosa... "Esiste una realtà che non è visibile agli occhi, parole che orecchie non possono udire, essenze che l'olfatto non comprende, onde che le dita non riescono a infrangere, noi ne siamo parte e assaporiamo ogni giorno la gioia del mondo che tutti credono non esista."

I luoghi del libro

L' Autore

Emanuele Velluti è nato a Roma nel 1985. Ciò che ha sempre amato fare sin da bambino è immaginare storie, lasciandosi trasportare dalla fantasia. La stessa passione che lo spinge oggi a scriverle in modo che possano prendere vita su carta.
Le Ombre delle Dea è una trilogia fantasy, attualmente in produzione.
Questo il sito dello scrittore, dove potete trovare anche i primi quattro capitoli in anteprima: http://emanuelevelluti.com/.






1 commento:

  1. assai interessante,,, grazie,, Monica Finotello

    RispondiElimina