mercoledì 17 aprile 2013

"L’uomo che attraversò il tempo per me" di Francesca Borrione

Uscito (o meglio ri-uscito) il tredici aprile, L'uomo che attraversò il tempo per me, è il nuovo titolo della Triskell edizioni.
Protagonista è Selma, una donna ormai disillusa a cui sta per accadere qualcosa di straordinario.
Per il lancio in ebook è disponibile, ancora per pochi giorni, scontato del 30%.
Inoltre potete leggere il primo capitolo gratuitamente QUI.

L’uomo che attraversò il tempo per me
Francesca Borrione
Triskell Edizioni
Prezzo: 5,99 € 



Selma è una persona nella quale è impossibile non identificarsi un po’. È una donna che ha sofferto per amore, che si sente inadeguata, incompresa. È una donna che preferisce perdersi nel bianco e nero di un vecchio film invece che affrontare la realtà che la circonda e mostrarsi vulnerabile.
Il suo mondo apparentemente perfetto viene scosso brutalmente quando viene raggiunta al telefono un uomo misterioso che, attraverso la sua voce e la sua penna, richiamandole alla  memoria l’eroe dei suoi sogni, la spinge a darsi una nuova opportunità e a lasciarsi amare.
Riuscirà Selma a smettere di essere spettatrice e diventare protagonista del grande film che è la sua vita?

Potete trovare il booktrailer QUI.

L'autrice.


Francesca Borrione, ricercatrice e scrittrice, è dottore di ricerca in Scienze Umane e dell’Educazione. Studia il cinema nelle sue implicazioni culturali, educative, storiche e sociali. Autrice di monografie e articoli, collabora alla rivista «Espressivamente» in qualità di redattore.
È autrice del romanzo L’uomo che attraversò il tempo per me (2008) e di diversi racconti pubblicati in riviste. L’amore è un rito è risultato finalista al Concorso Letterario Città di Castello 2010.


Speriamo che il primo capitolo gratuito e il booktrailer vi abbiano invogliato a voler leggere di più e vi abbiano stimolato abbastanza da voler conoscere Selma e il suo mondo pieno di citazioni cinematografiche.

1 commento: