venerdì 5 luglio 2013

ANTEPRIMA: "Red Carpet" di Giorgia Penzo

Ormai i vampiri dominano il mondo.
Sono indubbiamente il fenomeno più discusso, controverso e intrigante degli ultimi anni.
Gli abbiamo visti in tutte le salse, c'è davvero ancora qualcosa da dire?
A quanto pare sì, lo si capisce subito leggendo le prime pagine di Red Carpet, il libro di Giorgia Penzo in uscita nei prossimi giorni.
Protagonista Elisabeth, un avvocato duro e a cui sinceramente non importa di essere una "stronza mercenaria", purché il pagamento sia buono lavorerebbe per chiunque.
Il suo Capo infatti altri non è che il vampiro più anziano degli Stati Uniti.

È il 31 ottobre, notte di straordinari per Lise; la notte in cui avverrà la trasformazione di un umano in vampiro.
Per il resto non dovete far altro che aspettare qualche giorno!
Intanto potete leggere anche voi l'estratto QUI.

Red Carpet
Giorgia Penzo
GDS
In uscita epub: 10 luglio 2013
Prezzo: 2,49 €
In uscita cartaceo: 30 luglio 2013
Prezzo: 13,52 €


In un presente alternativo, il vampirismo non è più un morbo da debellare ma una risorsa sulla quale investire. Lo sa bene Elizabeth “Lise” Scott, giovane e arrivista responsabile delle negoziazioni alla Immortality Awaits Corporation, l’unica società al mondo in grado di rendere reale il più grande sogno dell’uomo: vivere per sempre. Elizabeth è un brillante avvocato specializzato nella difesa dei vampiri e il legale personale del presidente dell’Immortality Awaits, Ryan J. Constant, uno dei pochissimi pluricentenari in grado di trasmettere il virus dell’immortalità attraverso il proprio sangue. L’arrivo di Adam Reese, arrogante immortale del Vecchio Mondo con un conto in sospeso con il passato, costringerà Elizabeth ad affrontare la sfida più importante della sua carriera. Obbligata dalle circostanze e dal suo orgoglio, si ritroverà al cospetto di un misterioso tribunale segreto – la Corte di Erebo – in un processo che affonda le sue radici ai tempi della Rivoluzione francese.

Il booktrailer: QUI.

L'autrice

foto di Giorgia Penzo.Giorgia Penzo è nata a Reggio Emilia il 18 novembre 1987. Nel 2012 si laurea in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Parma con una tesi in Storia del Diritto, dal titolo “I processi a Luigi XVI e Maria Antonietta”. È appassionata di biografie di personaggi storici femminili, mitologia, arte e cinema. Adora Parigi e scrivere di notte. 
A partire dal 2009 partecipa a diversi concorsi letterari venendo scelta, insieme ad altri autori esordienti e non, per alcune pubblicazioni antologiche di poesie e racconti. Due suoi brani sono attesi nelle raccolte Asylum 100 (St-Books) e Le Mele Avvelenate (La Mela Avvelenata Bookpress), di prossima uscita. 
Il suo primo romanzo di genere urban fantasy, Red Carpet (Edizioni GDS), è previsto per luglio 2013. 

0 commenti:

Posta un commento