venerdì 19 luglio 2013

"L'amore della mia vita" di Amy Bratley

"La donna sorrise, benevola e solidale, e Mel ricambiò il sorriso, ancora una volta rasserenata nel vedere quanto le donne incinte fossero gentili le une con le altre, poi continuò a estrarre il proprio corpo dal voluminoso cappotto prémaman."


L'amore della mia vita
Amy Bratley
Newton Compton 
Prezzo cartaceo: 9,90 €
Prezzo ebook: 4,99 € 



Dall’autrice del megaseller Amore zucchero e cannella, primo in classifica per mesi.

Un’autrice da oltre 350.000 copie.


Per un uomo che scappa ce n'è sempre un altro in arrivo.


Al settimo mese di gravidanza, Mel sta per iniziare un corso di accompagnamento al parto, insieme ad altre future madri. Ma proprio qualche minuto prima di entrare in aula per la lezione, il suo compagno, di punto in bianco, la lascia. Sconvolta, Mel si prepara ad affrontare il parto e la maternità nella più disperata solitudine.
E invece, proprio tra il gruppo di partecipanti al corso pre-parto, scoprirà nuove, inaspettate amicizie: Katy, una ricca donna in carriera con un marito da sogno, che pensa di poter controllare tutto, ma non sa ancora che la natura può prendere strade impreviste; l’esuberante Lexi, che sembra cavarsela molto bene da sola, fino a quando l’unico uomo che abbia mai amato riappare improvvisamente nella sua vita; Rebecca, la più giovane del gruppo, forte, indipendente e determinata ad andare avanti nonostante le difficoltà; e infine Erin, che nasconde una tragedia avvenuta in passato… Cinque vite diverse, ma ugualmente complicate: cinque future madri che scopriranno presto come una grande amicizia può cambiare radicalmente il destino.


L'autrice

Vive a Londra. Da dieci anni lavora come giornalista freelance. La Newton Compton ha pubblicato il suo primo romanzo, il bestseller Amore zucchero e cannella, che ha ottenuto un enorme successo e scalato le classifiche in Italia rimanendo per mesi in vetta e Segreti, bugie e cioccolato. Il sito internet dell’autrice è www.amybratley.co.uk.

1 commento: