sabato 21 settembre 2013

Cercasi talenti #2: Marta Savarino

Benvenuti al secondo appuntamento di Cercasi Talenti, la rubrica che dà la possibilità ad ognuno di voi di mostrare le proprie doti.

La protagonista di oggi è Marta Savarino.
Conosciuta per lo più come scrittrice, in pochi forse sanno che è bravissima nel disegno.
Per provarvelo, abbiamo una serie di suoi bellissimi disegni da mostrarvi...
Buona visione!


                                                                              






 


E per ultimo, ma non di certo per importanza, il disegno che Marta ha fatto per Il Giornale del Libro:




L'autrice

Nata a Torino il 3 gennaio 1981, Marta Savarino ha vissuto per 25 anni a Rivoli, città che le è rimasta nel cuore, per poi trasferirsi per amore a Volpiano dove vive tuttora col marito e la figlia Nadia. Diplomata al liceo linguistico, dopo avere frequentato per un anno la facoltà di Giurisprudenza all’università e avere nel frattempo lavorato con i genitori, ha trovato impiego in banca dove lavora tuttora. Grande appassionata di storia francese, in particolar modo del periodo che interessa il regno di Luigi XIV, il Re Sole. Nel tempo libero oltre a dedicarsi alla famiglia e alla sua bambina, ama leggere, in particolar modo la sua passione sono i romanzi storici.
Ha da breve pubblicato il racconto breve "Isabelle", prequel del romanzo che uscirà il 24 settembre per La Mela Avvelenata "La vendetta di Isabelle".




2 commenti:

  1. Grazie mille Viky per avermi dedicato questo spazio! Ne approfitto per invitare tutti i followers del blog a seguirmi sulla mia pagina Facebook www.facebook.com/martasavarinoautrice dove possono trovare tutte le news che riguardano le mie pubblicazioni ma non solo :-) Grazie ancora e ricordate...la Vendetta di Isabelle è un romanzo che vi conquisterà ( almeno spero!!! ) <3

    RispondiElimina
  2. Wow, questo post l'avevo perso!
    Brava Marta, i miei complimenti!
    Debby.

    RispondiElimina