lunedì 16 settembre 2013

Doppia anteprima: "Il sogno dell'incubo" e "Il marchio di Damian" di Marta Palazzesi

Doppio appuntamento per i fan di Marta Palazzesi, la giovane autrice de Il bacio della morte.
A fine settembre, sul sito della casa editrice Giunti Y, si potrà scaricare gratuitamente il prequel de Il bacio della morte; mentre agli inizi di ottobre, sarà in libreria il seguito. Da non perdere!


Il sogno dell'incubo
Marta Palazzesi
Giunti Y
In libreria dal 9 ottobre 2013
Prezzo: 12,00 €



Come vivere sapendo che nell'attimo in cui la persona che ami morirà, proverai il suo stesso dolore? Questa è una delle tante domande che Thea Anderson, giovane cacciatrice di demoni Azura dal carattere focoso, non riesce a smettere di porsi. E gli incubi che tormentano le sue notti, da dove vengono? Chi li insinua nella sua mente? E perché molte persone a lei care si comportano in modo inspiegabile nell'ultimo periodo? Per trovare le sue risposte, Thea sarà costretta a varcare i confini del Palazzo. In un rocambolesco viaggio insieme a chi credeva ormai perduto, scoprirà un antico segreto, lotterà contro creature leggendarie e danzerà ancora con la Morte. Ma sarà il suo cuore il nemico più crudele.

Prologo

Annegata.

Non avrei mai immaginato di poter morire in questo modo. Annegata in uno stagno limaccioso, per di più. Non c’è niente di eroico in una fine del genere. Perdere la vita lottando contro il nemico, o per difendere qualcuno di amato… queste sono morti dignitose.

Ma venire trascinata sul fondo di una palude da una creatura viscida e rivoltante e dai suoi vermiformi figlioletti guizzanti? In una località sperduta, a centinaia di chilometri da casa?

Decisamente non la morte che avevo sognato.

Ma, del resto, erano tante le cose che non avevo sognato e che invece mi ero ritrovata a dover affrontare. Non voglio lamentarmi, alcune delle suddette cose non erano state affatto male – come innamorarmi, tanto per citarne una. Altre invece… diciamo solo che mi avevano causato un bel po’ di problemi. E, per concludere in grande stile, adesso stavo morendo.

Be’, se non altro non sarei morta vergine.

Sempre meglio di niente. No?


Il marchio di Damien
Marta Palazzesi 
Giunti Y
Online dal 25 settembre 2013
Prezzo: GRATIS


Damian sa di non essere un ragazzino come tutti gli altri. I suoi poteri sono unici, la sua natura di Succubo rara. Cieco e sordo a sguardi e mormorii di adulti e compagni, desidera solo l’amore dei genitori, tanto da seguirli senza esitare nelle profondità del Mondo Sotterraneo. Per difendersi dall’orrore e dalla crudeltà che lo circondano, negli anni il ragazzo si costruisce una corazza di fredda indifferenza, pronto ad accettare qualunque compromesso pur di tenere al sicuro i genitori. Ma quando conoscerà Julia, una giovane e fragile umana, qualcosa inizierà a incrinarsi.

L'autrice

Marta Palazzesi è l’autrice della trilogia YA La Casa dei Demoni. In uscita il 16 gennaio 2013 il primo libro della serie Il bacio della Morte, pubblicato da Giunti Editore.
Marta vive a Milano da sempre ma va fiera delle proprie origini toscane. Appassionata di YA e romanzi storici, quando non scrive colleziona vecchie cartoline e studia russo – non sempre con ottimi risultati.

0 commenti:

Posta un commento