mercoledì 30 ottobre 2013

In primo piano "Il covo degli spiriti guardiani" di Evelyn Storm

In occasione di Halloween pullulano le uscite stregate.
Non è da meno la brillante Evelyn Storm, autrice di Grido d'amore e Ridolina si addormenta, il cui terzo libro è uscito proprio in questi giorni.
Pronti per una lettura da brivido ma con un pizzico d'amore? 


Il covo degli spiriti guardiani
Evelyn Storm
David and Matthaus Edizioni
Prezzo: 12,90 €


+

Brandon è un giovane studente inglese, che trascorre la sua vita tra la scuola, i problemi sentimentali, l’amico Jonathan e la curiosa famiglia. La quiete della sua adolescenza viene bruscamente interrotta da rumori sinistri e strane apparizioni provenienti dalla torretta della sua casa, eredità di un palazzo cinquecentesco su cui aleggia una misteriosa leggenda. Ma perché tutto questo sta accadendo proprio a lui? Con l’aiuto dello zio Eric, Brandon scoprirà cos’è accaduto a quegli spiriti e dovrà capire come aiutarli con i soli indizi in suo possesso: un libro antico, il miagolio di un gatto fantasma e il dolce richiamo di una bellissima ragazza evanescente...

L'autrice

Evelyn Storm è lombarda, sposata e mamma di due bambini. Dopo il diploma al Liceo Classico e un corso post diploma alla Scuola del Fumetto, ha collaborato con diversi siti e blog letterari online. Ha pubblicato poesie su riviste online e siti culturali stranieri. Il suo primo romanzo Grido d'amore - Quando il sogno non basta, è edito dalla casa editrice Lettere Animate.
Nel frattempo ha vinto la pubblicazione su alcune antologie.

Nel 2013 è uscita la sua prima favola per bambini, Ridolina si addormenta, edita da Il Villaggio Ribelle, divisione di ArteMuse Editrice.
Oltre alla scrittura, ama molto anche il disegno e sue illustrazioni sono presenti in dei libri.

0 commenti:

Posta un commento