domenica 17 novembre 2013

ANTEPRIMA ASSOLUTA! In arrivo: "Striges - La voce dell'ombra" di Barbara Baraldi

Ebbene sì, ho l'immenso onore di annunciare in anteprima assoluta che Striges, l'ultimo libro di Barbara Baraldi, una delle più grandi autrici nostrane, avrà presto un seguito.
L'uscita di Striges - La voce dell'ombra è fissata per la fine di febbraio 2014!
La notizia arriva direttamente dall'autrice che promette un seguito pieno di sorprese.
A breve spero di potervi dare nuove indiscrezioni a riguardo!

Intanto vi ricordo i link dell'anteprima di Striges QUI.
E il link dell'intervista a Barbara: QUI.


Vi copio nell'articolo il commento dell'autrice stessa, che ci svela la trama!


"Cara Viky, intervengo con piacere per qualche informazione sul libro. Posso assicurarti che Striges 2 sarà assolutamente sconvolgente: senza spoilerare troppo (il rischio è altissimo!) posso dirti che la vita di Zoe sarà sconvolta, sradicata dalla sua amata Milano e proiettata in un luogo inaspettato, ultimo avamposto e baluardo delle streghe contro i loro nemici naturali, gli Inquisitori. Ci saranno nuovi personaggi e torneranno alcuni dei comprimari del primo volume. Ma, lontana (non immagini quanto!) dalla sua famiglia e dai suoi amici, Zoe non saprà più di chi fidarsi. Con lei ci saranno altre tipologie di creature, alcune provenienti dall'universo "gemello" della saga Scarlett. Questa volta, il risveglio del potere di Zoe la porta sempre più in bilico tra la sua parte luminosa e quella più oscura, che si materializza sotto forma di una vera e propria voce (da qui il titolo La voce dell'ombra), e alla sua voce si sovrapporrà quella della più temuta strega oscura di tutti i tempi!"

1 commento:

  1. Cara Viky, intervengo con piacere per qualche informazione sul libro. Posso assicurarti che Striges 2 sarà assolutamente sconvolgente: senza spoilerare troppo (il rischio è altissimo!) posso dirti che la vita di Zoe sarà sconvolta, sradicata dalla sua amata Milano e proiettata in un luogo inaspettato, ultimo avamposto e baluardo delle streghe contro i loro nemici naturali, gli Inquisitori. Ci saranno nuovi personaggi e torneranno alcuni dei comprimari del primo volume. Ma, lontana (non immagini quanto!) dalla sua famiglia e dai suoi amici, Zoe non saprà più di chi fidarsi. Con lei ci saranno altre tipologie di creature, alcune provenienti dall'universo "gemello" della saga Scarlett. Questa volta, il risveglio del potere di Zoe la porta sempre più in bilico tra la sua parte luminosa e quella più oscura, che si materializza sotto forma di una vera e propria voce (da qui il titolo La voce dell'ombra), e alla sua voce si sovrapporrà quella della più temuta strega oscura di tutti i tempi!

    RispondiElimina