martedì 3 dicembre 2013

"Cupcakes a colazione" di Nora Roberts

Quella che sto per darvi non è una novità: molte di voi l’hanno già notato e chi può darvi torto…  si fa notare! Sto parlando di Cupcakes a colazione, il romanzo di Nora Roberts in libreria da una decina di giorni.
Cupackes a colazione non è un romanzo natalizio, ma di certo si presta molto bene a questo periodo dolce, romantico e un po’ magico. E si presta molto bene anche ad essere regalato.
Il nostro è consiglio è di godervelo sotto le  luci dell’albero di Natale e impacchettarlo per qualcuno di speciale. 

Cupcakes a colazione
Nora Roberts
Harlequin Mondadori
Prezzo e-book: 6,99 € 

"Passione, piatti deliziosi e uno chef irresistibile. Una donna può chiedere di più?" 
Amazon Reviews 

"Nora Roberts ha cucinato una trama dal romanticismo travolgente per tentare anche i piatti più difficili." 
The Best Reviews 

"L’autrice più amata d’America." 
The New Yorker 


Summer è una maga del dessert ed è appena stata ingaggiata dal proprietario di una catena di alberghi di lusso, Blake Cochran, per creare un menu prestigioso per il ristorante di Filadelfia. Carlo ha appena finito di dedicarsi al suo ultimo libro di ricette e sta per intraprendere un viaggio per pubblicizzarlo insieme all’agente Juliet Trent. Una vera sfida, per Summer e Carlo, indovinare quale sia il piatto preferito delle persone che hanno appena rapito il loro cuore. Dopo, si tratterà solo di cucinarlo e apparecchiare per una cena a lume di candela. Due chef di grido che in cucina amano soprattutto il lato sensuale, la capacità di incantare e sciogliere gli animi grazie a semplici ingredienti mescolati con maestria.
Due storie che si intrecciano tra profumi invitanti, nuovi sapori e ricette d'amore. 


L'autrice

Oltre 200 titoli al numero 1 della New York Times Bestsellers List, 660 settimane di permanenza in classifica, 400 milioni di copie vendute in tutto il mondo: numeri da capogiro, che fanno di Nora Roberts un vero fenomeno internazionale della narrativa moderna. Un'autrice straordinaria e dalla vena creativa inesauribile, in grado di stupire ogni volta il suo immenso pubblico di lettrici, che da anni accolgono ogni suo nuovo romanzo come un evento da non perdere.
Storie sempre capaci di emozionare, da cui sono stati tratti anche alcuni film per la TV, trasmessi in Italia dalle reti Rai.


0 commenti:

Posta un commento