mercoledì 17 febbraio 2016

Lieta di annunciarvi la collaborazione con la casa editrice Amicolibro



Cari giornalini,
oggi vi scrivo per darvi una notizia che mi sta molto a cuore.
Da oggi il sito, potrà vantare la preziosa collaborazione di una delle case editrici italiane più promettenti.
Sto parlando di Amicolibro.
Il 23 giugno 2013, Pippo Bellone, Carmen Salis e Roberto Sanna hanno dato vita all’Associazione Culturale AmicoLibro Arci a Montescaglioso in Basilicata con l’intento di aprire e diffondere le proprie attività anche in Sardegna e Sicilia, terre natali dei suoi fondatori.
Loro stessi dicono, sul loro sito: “AmicoLibro” è un nome che non è stato scelto a caso. Noi vogliamo creare un’entità culturale che sia luogo di incontro e condivisone, un circolo di lettori e scrittori che faccia nascere uno scambio di energia positiva e crescita personale.
Un circolo culturale – AmicoLibro – che avrà lo scopo di promuovere socialità e partecipazione, realizzando attività culturali e ricreative e contribuendo così alla crescita civile e culturale dei propri soci e di coloro che, grazie al circolo, si potranno avvicinare appunto alla cultura, alla musica, alla solidarietà, nonché a tutte quelle manifestazioni socialmente utili.

A tal proposito vi consiglio di dare un'occhiata al loro sito ufficiale QUI e alla pagina facebook QUI.

Preparatevi dunque, perché il loro catalogo è ricco di storie accattivanti e di letture coinvolgenti e riflessive. 
E intendiamo farvele conoscere tutte con tanto di recensioni e interviste.
Quindi non perdetevi nemmeno un articolo.
Un abbraccio dallo staff de Il Giornale del Libro e di quello di Amicolibro.


2 commenti:

  1. Oh cielo bene evviva sono molto contenta auguro di cuore buona collaborazione,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sono Theresa Williams Dopo essere stato in rapporto con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto è stato vano, lo volevo tornare tanto per l'amore che ho per lui, lo pregai con tutto, ho fatto promesse, ma ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un mago che potrebbe aiutare me un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto in magia, non avevo altra scelta che tentare, io mail il mago, e mi ha detto che c'era un problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà a me prima di tre giorni, ha gettato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che disse era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva me tornare a lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato a lui che era così che abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho fatto promessa che qualcuno so che hanno un problema di rapporto, mi sarebbe di aiuto a tale persona da lui o lei si riferisce all'unico mago reale e potente che mi ha aiutato con il mio problema. e-mail: drogunduspellcaster@gmail.com si può e-mail se avete bisogno la sua assistenza nel vostro rapporto o di altri casi.

      1) incantesimi d'amore
      2) Incantesimi amore perduto
      3) Incantesimi Divorzio
      4) Incantesimi di matrimonio
      5) incantesimo.
      6) Incantesimi Breakup
      7) Bandire un amante passato
      8.) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio / incantesimo lotteria
      9) vogliono soddisfare il vostro amante
      Contatta questo grande uomo, se si hanno alcun problema per una soluzione duratura
      attraverso drogunduspellcaster@gmail.com

      Elimina