lunedì 22 febbraio 2016

Tutto sta per diventare... #Perfect - ecco le novità!

Ormai il fenomeno Perfect non ha freni e, ancor prima della sua uscita, siamo tutti in trepidante attesa!
Oggi la casa editrice DeA ci ha snocciolato delle bellissime anteprime, che non potevo non condividere con voi.
L'8 marzo si avvicina... e per introdurvi alla storia più romantica e commovente dell'anno, abbiamo pensato di cominciare a presentarvi i protagonisti della storia.
Ecco a voi Amanda e Noah:




E le sorprese non finiscono qui, da pochi minuti potete trovare, sulla pagina ufficiale della casa editrice, il trailer del libro. Lo trovate QUI.
Se ancora non  conoscete la storia di Amanda e Noah ecco l'articolo precedente dove ne parlo QUI.

E per ultima cosa, voglio lasciarvi con l'inizio del primo capitolo di Perfect, ricordandovi di usare quanto più possibile l'hashtag #Perfect.


"Ho dubitato di tante cose nella mia vita, tranne di una: l'ho sempre amato. Ogni singolo minuto di ogni singolo giorno che ho trascorso su questa Terra, il mio cuore è stato suo. Non ho mai avuto dubbi. Nel corso del tempo l'amore ha assunto molte forme, ma è sempre stato lì, una presenza costante.
Ci sono persone che pretendono di insegnare qualunque cosa sull'amore: come conquistarlo, come tenerselo stretto, come superarne la perdita. Ci fanno credere che l'amore sia complicato, ma non è così. È tutto quello che ci costruiamo attorno che lo fa sembrare complicato. Ma quando ce ne accorgiamo, prima che sia troppo tardi, riusciamo a rendere tutto meravigliosamente semplice."

Ecco un piccolo aggiornamento, gli altri personaggi del libro:




3 commenti:

  1. Molto bello ed interessante ☺☺grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sono Theresa Williams Dopo essere stato in rapporto con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto è stato vano, lo volevo tornare tanto per l'amore che ho per lui, lo pregai con tutto, ho fatto promesse, ma ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un mago che potrebbe aiutare me un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto in magia, non avevo altra scelta che tentare, io mail il mago, e mi ha detto che c'era un problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà a me prima di tre giorni, ha gettato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che disse era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva me tornare a lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato a lui che era così che abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho fatto promessa che qualcuno so che hanno un problema di rapporto, mi sarebbe di aiuto a tale persona da lui o lei si riferisce all'unico mago reale e potente che mi ha aiutato con il mio problema. e-mail: drogunduspellcaster@gmail.com si può e-mail se avete bisogno la sua assistenza nel vostro rapporto o di altri casi.

      1) incantesimi d'amore
      2) Incantesimi amore perduto
      3) Incantesimi Divorzio
      4) Incantesimi di matrimonio
      5) incantesimo.
      6) Incantesimi Breakup
      7) Bandire un amante passato
      8.) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio / incantesimo lotteria
      9) vogliono soddisfare il vostro amante
      Contatta questo grande uomo, se si hanno alcun problema per una soluzione duratura
      attraverso drogunduspellcaster@gmail.com

      Elimina
  2. non vedo l'ora di leggerli ^_^

    RispondiElimina