venerdì 28 luglio 2017

ANTEPRIMA "Mad - nessun limite" di Chloé Esposito

MAD
Nessun limite
Chloé Esposito
Tre60
In libreria: 31 agosto 2017
Pagine: 432
Prezzo cartaceo: 16,80
Prezzo ebook: 6,99

Il libro più conteso alla fiera di Londra del 2016

In corso di pubblicazione in 25 paesi

La stampa internazionale ne parla come del libro dell'anno!

«Chloé Esposito è la star della Fiera del libro di Londra: la sua trilogia è stata venduta per 2 milioni di sterline.»
The Guardian

«Mad è uno dei più importanti lanci del 2017.»
The Bookseller


Trama

Alvina Knightly non è una donna come le altre. È nata col cuore a destra, nel posto sbagliato. È per questo che tutto, nella sua vita, è andato storto? Forse. Ma ora il destino le ha offerto l’occasione per prendere il posto della sua gemella, Elizabeth. La sorella che ha il cuore al posto giusto. Che è sposata con un uomo affascinante e ha un bellissimo bambino. Che è buona, ricca, altruista. Perfetta.
Ma prendere il suo posto significa entrare completamente nella sua vita. Significa che Elizabeth non ci deve essere più… Significa che deve morire.
Per vivere l’esistenza che ha sempre desiderato, per vendicarsi di tutto il male che ha subito, Alvina è disposta a uccidere. Ma sbarazzarsi della sorella non è che il primo passo. Il secondo è mantenere il segreto. Ed è molto, molto più difficile…

La vita di Beth mi passa davanti agli occhi: i soldi, il marito, il bambino, la macchina. Mi ha rubato tutto. Sin dall’inizio. Ora basta. Occhio per occhio, dente per dente. Mi riprenderò l’uomo che mi ha rubato e mi prenderò anche la sua vita. Me lo merito. È un atto di giustizia.

Per leggere un estratto in anteprima: http://bit.ly/Mad_Esposito_Estratto

L'autrice

Chloé Esposito è nata a Cheltam e vive a Londra con il marito e la figlia. Si è laureata in Letteratura inglese a Oxford, ha lavorato come consulente aziendale, insegnante d’inglese e fashion stylist, ma ora si dedica alla scrittura a tempo pieno.

I diritti cinematografici sono stati acquisiti dalla Universal Pictures

0 commenti:

Posta un commento